articoli per bambini

Sono Sara e creo articoli per bambini.

Quale occasione migliore per presentarti il mio Manifesto? Perché era davvero arrivato il momento di aprire un blog.  Ti chiederai perché.
Beh, perché ritengo che uno dei modi per far crescere in un’attività sia quello di creare delle linee dirette con il proprio pubblico; linee fatte di confronti, relazioni, rete

Ed eccomi qui a darti il benvenuto e quale modo migliore per farlo se non presentandomi.
Mi chiamo Sara, ho (ahimè) 32 anni 33 anni e ho deciso di essere una crafter. Per chi non conoscesse il termine in italiano si potrebbe tradurre con “artigiana“; insomma creo con le mie mani. Cosa?Articoli per bambini in tessuto: Quiet book, bambole, giochi tattili, complementi d’arredo.

In questa avventura non sono sola. Condivido infatti questa passione con mia madre dalla quale ho imparato tutti i trucchi del mestiere… ma di questo vi parlerò prossimamente.

Quindi cosa troverai qui dentro?

 

Un post ogni mercoledì (salvo festività o imprevisti), racconti, creazioni, novità, magari anche dubbi.
Ogni ultimo mercoledì del mese (salvo imprevisti)  vi proporrò un tutorial. Pensavo a qualcosa che potrebbe esservi utile il mese successivo e da poter fare con i vostri bimbi. Vi svelo un’anteprima: si comincia a gennaio con la maschera di carnevale. Vi piace l’idea?
Vicino alle festività o a giornate importanti ti proporrò un tutorial che potrai fare con i tuoi bambini. Lo propongo alla fine del mese precedente alla festa in modo che tu possa avere il tempo di organizzarti.
Ovviamente sono qui pensando di offrire un servizio, per cui fatti avanti con suggerimenti o richieste.

E siamo al termine di questo post zero. Ho pensato tanto nei giorni scorsi a come mi sarei potuta presentare, cosa scrivere e cosa no finché non mi è venuta l’illuminazione: IL MANIFESTO (lo trovi qui sotto al termine del post), ovvero una sorta di decalogo in cui racchiudere la filosofia che sta dietro questa attività, è ma non solo; anche un po’ uno sguardo su di me.

Per capire meglio di cosa mi occupo puoi venire a trovarmi anche sulla mia pagina facebook su Instagram o sul mio Etsy Shop

A mercoledì prossimo.

Sara

articoli per bambini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment