bambole di pezza

Le nuove Amicoccole: bambole di pezza tutte da coccolare

A prima vista potrebbero sembrare uguali a tutte le altre ma in realtà questo piccolo gruppo di Amicoccole porta con se qualche modifica e con questo post vorrei spiegarti perchè.

Ora che ci penso, se per caso non sai ancora cosa sono le Amicoccole puoi sbirciare qui nella loro pagina dedicata.

Tutto è collegato al mio modo di acquistare le stoffe. Le compro principalmente in due modi: quando un tessuto mi piace tantissimo ma non so ancora bene per cosa utilizzarlo e quando alla vista di una stoffa ho già perfettamente in testa cosa vorrei creare.

Ecco questo secondo caso è ciò che mi è successo quando ho visto i tessuti dei vestitini delle bambole.

Appena li ho visti mi hanno ispirato immagini, luoghi, personaggi e profumi e ho subito capito che queste bambole avrebbero dovuto avere qualcosa in più.

Prima di tutto: un nome.

Mi sono fatta aiutare da te che mi segui per trovare quello giusto, chiedendo che cosa evocassero certi tessuti e collegando i tuoi pensieri alle mie suggestioni. Devo dire che il risultato mi piace molto anche perché è stato un gioco di fantasia molto apprezzato.

Queste cinque bambole di pezza poi hanno tutte la mantellina e gli scalda muscoli in minky pile bianco e il vestitino è bordato da pizzo o passamaneria.

Quello che cambia invece è il prezzo. Il motivo sta ovviamente nei materiali utilizzati perché anche solo la scelta di un pizzo piuttosto che un altro può far salire o scendere il prezzo.

Le ho già caricate tutte nel mio Etsy Shop con la loro descrizione e il loro prezzo dedicato.
Se non vuoi fartele scappare salta sul bottone qui sotto e vieni a trovarmi nel mio negozietto online.

Se invece pensi che le Amicoccole possano interessare qualcuno che conosci puoi condividere questo post e potete venire a trovarmi su Instagram o sulla pagina facebook dove ti racconterò anche quali sono state le mie ispirazione per ciascuna di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment