bambole fatte a mano

Le Mini Amicoccole sono arrivate!!!

Te lo avevo anticipato, ed eccole qua! Le mie bambole fatte a mano sono tornate in una nuova veste e in un nuovo formato.

Mi sono lasciata ispirare dai colori dell’autunno e ho scelto le tonalità dei gialli e dei marroni ma con qualche pezzo cool che non deve mai mancare!

Come? Non sai cosa sono le Amicoccole? Sono bambole fatte a mano in tessuto, sono disegnate e create da me ma soprattutto sono amiche portatrici di coccole. Sono state pensate con l’intento di offrire compagnia, sostegno e tenerezza. Te le avevo presentate sul blog in questo post.

Quali sono le novità? Prima di tutto il formato. In tante mi avete chiesto una misura più piccola per le Amicoccole e ho voluto esaudire questo desiderio. Quindi, in aggiunta al formato classico da 40 cm, ora trovi anche quello mini da circa 33-35 cm.

Poi ho voluto sperimentare qualche piccola modifica e qui sei tu che devi dirmi se ti piacciono. Ho pensato di aggiungere il manicotto come accessorio.

Ovviamente come per tutte le cose c’è stato bisogno un po’ di sperimentare, confrontarmi con le mie consigliere ma poi devo dire che il risultato finale mi ha davvero soddisfatto.

Io trovo le nuove Mini Amicoccole tenerissime… ma forse sono un po’ di parte!

E’ l’articolo che, insieme ai quiet book, preferisci senza dubbio e io non voglio deluderti quindi ovviamente la produzione delle Amicoccole nel formato classico da 40 cm continua e presto arriveranno nella veste autunnale.

Se nel frattempo vuoi vedere una selezione di quelle create la scorsa stagione puoi passare a trovarmi sulla mia pagina facebook.

Se ancora non conosci le Amicoccole puoi trovare tutte le informazioni utili nella pagina a loro dedicata sul mio sito web.

Puoi acquistare le nuove Mini Amicoccole sul mio negozio Etsy. Se salti sul bottone qui sotto ti ci porto io.

Allora cosa ne pensi? Attendo i tuoi commenti e le tue opinioni.

bambole fatte a mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment