cambio di stagione

Se hai fatto un salto qui recentemente l’avrai già notato: Ho fatto il cambio di stagione.

Cosa voglio dire? Era da un po’ che la grafica e i colori che rappresentavano Il fiocco di Ileana non mi soddisfacevano più, sentivo che mancava qualcosa. Forse complici gli ordini personalizzati che per fortuna sono in aumento, che mi hanno dato modo nuovamente di riflettere su ciò che ti piace, ho pensato che il questo mondo è più colorato di come lo rappresentavo.

Chissà quante volte ti sarà capitato di aprire gli armadi e pensare di voler rinnovare i tuoi capi, pensare che non ti rappresentavano più. Ecco, per me Il fiocco di Ileana è come un vestito che deve rappresentarmi ma che deve calzare a pennello a te. Ho lavorato un pochino sulla grafica per riuscire a rappresentare questo punto di incontro, tra me e te che mi dai fiducia.

Cosa ha prodotto questo cambiamento?

 

newsletter

 

 

Prima di tutto possiamo dare il benvenuto a un nuovo colore: il giallo! Mi sono resa conto che è uno dei colori che utilizzo più spesso, soprattutto nelle creazioni in feltro e che meritava un posticino. L’ho aggiunto al logo (che ho anche leggermente modificato) e in alcuni dettagli del sito. Soprattutto questo colore accompagnerà tutto ciò che riguarda la mia newsletter, e questo sarà il secondo importante cambiamento.

Sto lavorando molto a uno spazio, lo trovi qui, che diventerà il luogo in cui posso ringraziarti come si deve per il tuo sopporto e la tua fiducia.

A questo proposito che ne dici di darmi una mano? Potresti dirmi cosa ti piacerebbe trovare in questa nuova sezione dei regali e nella nuova newsletter. Come puoi farmelo sapere? Lasciando un commento a questo post, scrivendomi un’email all’indirizzo ilfioccodiileana@gmail.com oppure puoi venire a trovarmi sui social, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment