copertine nascita

COPERTINE NASCITA E NUOVI ACCESSORI PER BAMBINI

Sto scrivendo questo articolo di domenica sera con il telefono accanto aspettando di ricevere la notizia della nascita di un nuovo nipotino. Chissà magari quando tu lo leggerai sarà già arrivato.

In ogni caso in questo momento di attesa penso che proprio nel corredino che ho preparato per lui (e per il fratello maggiore) ho realizzato alcuni prototipi delle creazioni di cui ti parlerò oggi.

Grazie a due importanti acquisti che ho fatto nel 2018 infatti, una nuova macchina da cucire e la tagliacuci, ho potuto finalmente sperimentare nuove tipologie di tessuti come quelli elasticizzati e pensare a delle novità da proporti.

quali nuovi tessuti ho provato?

Il jersey di cotone, la felpa e il minky pile.

cosa ho creato?

Se mi segui abitualmente saprai che al termine delle vacanze estive (ne ho parlato QUI), proprio mentre cucivo per il nuovo arrivo il famiglia, ho capito che avrei dovuto ampliare le mie proposte dedicate ai più piccolini.

Ed proprio seguendo questo pensiero che mi trovo oggi a presentarti ben due novità: le copertine nascita e gli accessori da indossare

copertine nascita
copertine nascita
copertine nascita

Le copertine nascita sono ideali per la carrozzina o per la culla ma anche per tenere al caldo i bambini quando si tengono in braccio, insomma una coccola di stoffa proprio come piace a me.
Trovi tutte le info QUI

Tra gli accessori da indossare per il momento ho realizzato il berretto e lo scaldacollo in felpa doppiati con un morbido tessuto in pile per renderli adatti alla stagione invernale.
Puoi leggere altre info QUI

La mia intenzione è però ovviamente quella di inserire nuove creazioni con il passare delle stagioni.

Ti presento queste creazioni oggi anche perché Natale si avvicina e potresti optare per un regalo fatto di coccole di stoffa.

Ho preparato qualcosa in pronta consegna che trovi già sul mio negozio Etsy. Che fai corri a dare uno sguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment