pupazzi fatti a mano

La famiglia dei Primi Amici, i pupazzi fatti a mano, cresce!!!

Non stavo più nella pelle perché li trovo troppo simpatici (ok, lo so, sono di parte). Mi sarebbe piaciuto fargli un super servizio fotografico sul prato, tra il verde, ma il meteo non è stato clemente e da giorni mi offre solo grigio e pioggia.

Ma che sbadata! Se è la prima volta che leggi il mio blog probabilmente non sai chi sono i pupazzi Primi Amici.

Ne avevo parlato qui in un post tutto loro. Sono ovviamente dei pupazzi fatti a mano, disegnati e realizzati da me, pensati per i più piccolini e perfetti come regalo per una nascita.

Dopo gli amici del bosco, con il desiderio della primavera e di creazioni colorate sono arrivati gli amici del prato.

 

pupazzi fatti a mano

 

Quando sto progettando qualcosa di nuovo sento una sensazione bellissima, una specie di frenesia. E infatti, come ho raccontato nei social in questi giorni, a volte non so rispettare i piani prefissati per i lanci e mi affido alla voglia di farti conoscere i miei nuovi amici.

Questa volta ho pensato anche a dei nomi e allora con molto piacere ti presento: Mina la lumachina, Gina l’apina, Dina la tartarughina e il Rino bruchino.

Qui li vedi nella loro versione definitiva ma prima di nascere così hanno subìto delle modifiche sia nei bozzetti che nella versione in stoffa e ora ti spiego perché.

Il perché sta nel fatto che io creo per te e non per me stessa

 

Sono orgogliosa dei bellissimi rapporti che ho creato grazie a questa avventura. Rapporti di fiducia reciproca a cui mi affido proprio per chiedere consigli e suggerimenti perché una creazione sia proprio quella che aspettavi. E in questo caso i consigli ricevuti sono stati fondamentali per dare la giusta forma a questi nuovi amici.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli di questi pupazzi fatti a mano QUI c’è una pagina del sito dedicata a loro.

Se invece sei troppo entusiasta e vuoi direttamente acquistarli puoi raggiungere il mio negozio Etsy QUI

E ovviamente puoi farmi sapere cosa nei pensi dei nuovi arrivati commentando questo post o raggiungendomi su Facebook o Instagram

 

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment