lista dei desideri

Alzi la mano chi ha una lista dei desideri?

Io ne ho una personalissima e la cosa incredibile è che aumenta con il tempo invece di diminuire! Riflettevo proprio in questo periodo su quanto sia difficile spesso vivere in un piccolo paese di un’isola. Ti sono precluse tantissime occasioni ed è una cosa che mi dispiace molto perché molti dei miei desideri hanno a che fare con corsi legati alla mia parte creativa che ogni tanto sente il bisogno di nutristi di cose nuove.

Sono sempre stata una persona molto versatile in fatto di passioni con un grande amore per tutto ciò che riguarda la manualità. Ma mai dire mai, anche se vivo nel mio piccolo paesino del Nord della Sardegna, chissà che un aereo non possa portarmi da uno di questi desideri.

 

Ecco la mia lista dei desideri:

 

1 – Partecipare a uno dei corsi organizzati da Lucia di Impressioni per imparare a incidere dei meravigliosi timbri. Ovviamente fa parte del desiderio anche acquistare tutti i suoi!!!

2 – Prendere parte a un corso di handlettering per conoscere meglio il mondo della scrittura a mano e la mia preferita del campo è Elisa Mavra.

3 – Fare un corso di pittura ad acquerello con Laura di I colori di Laura. Il suo è davvero un mondo fantastico e i suoi personaggi sono davvero carichi di emozioni.

4 – Fare un bel viaggetto a Bologna per partecipare a Il mondo creativo, il Salonde dell’hobbistica creativa. Il desiderio più grande da realizzare sarebbe partecipare come espositrice ma nell’attesa potrebbe andarmi bene anche andarci come visitatrice. Chissà, magari nell’edizione della primavera.

5 – Avere tutte le meravigliose stoffe illustrate da Giulia di Insunsit e stampate da The Color Soup. Questo desiderio è complesso perché vorrei sia le stoffe da utilizzare per qualche bella creazione, che tutti gli articoli realizzati da altre bellissime creative.

6 – Direttamente legato al desiderio precedente c’è quello legato a Carla alias La ragazza dello Sputnik. Amo TUTTE le sue bellissime borse e sento che questo desiderio potrebbe realizzarsi presto. Ok, magari non le compro tutte ma una si!

7 – Se segui il mio blog avrai già letto il suo nome perché l’ho nominata nel post della settimana precedente. Lei è Alessandra del Clan delle Volpi, una bravissima ceramista. Il mio desiderio riguarda tutti i suoi oggetti che rappresentano la volpe. Per questo desiderio forse potrebbe aiutarmi Babbo Natale.

 

E tu hai una lista dei desideri? Se ti va puoi raccontarmela nei commenti così vediamo se abbiamo qualcosa in comune.

 

Se però hai qualche desiderio che riguarda i piccoli di casa io posso aiutarti. 

 

Puoi scegliere da me le creazioni che preferisci per i tuoi bambini e poi mandare qui da me Babbo Natale (o chi per lui). Non ti sembra un’idea fantastica?
Come funziona esattamente? Mi scrivi tramite uno dei miei canali che sono Pagina fb, Instagram, Sito oppure tramite e-mail all’indirizzo ilfioccodiileana@gmail.com, mi lasci un nominativo e la lista delle creazioni che ti piacciono e poi mandi da me Babbo Natale. Ci siamo capite, no? 😀

 

lista dei desideri

Photo by Mike Arney on Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment