iscrizioni newsletter

Si era proprio ora. Ti stai chiedendo di cosa? Di partire con la newsletter. Ci ho pensato tanto, ho indugiato, studiato, progettato ed ora eccoci qui. Prima di partire volevo essere sicura di avere qualcosa da raccontarti, qualcosa che non fosse banale, che possa esserti utile e qualcosa che tu possa leggere prima di tutti gli altri.

Ho pensato alla newsletter come a un luogo, un’occasione di ritrovo nel quale beviamo un caffè, mangiamo un dolcetto e facciamo due chiacchiere, non come se parlassi davanti a una grande platea ma come se fossimo a tu per tu.

Questo luogo poi mi piacerebbe che fosse un luogo nel quale tu possa sentirti coccolata.

Come?

Avvisandoti prima di tutti quando sta per arrivare una nuova creazione in modo che tu possa avere una corsia privilegiata e offrendoti sconti dedicati (Nel form di iscrizione ti consiglio di segnalare la data di nascita). Ma la prima coccola sarà un buono di benvenuto del valore di 5 € da utilizzare per acquistare le mie creazioni.

Quando?

La prima newsletter partirà il sabato 7 Ottobre e ne riceverai una ogni 7 del mese. Non ho scelto il giorno a caso ovviamente. Il 7 è il giorno del mio compleanno ed è un numero che amo molto.

Cosa ci sarà dentro?

Dentro ci saranno piccoli racconti del dietro le quinte delle mie creazioni in modo che tu possa sentirti parte del processo di creazione e possa capire come nascono. Potrei raccontarti cosa mi frulla nella testa e magari chiederti anche “ehi che ne dici se facessi questa cosa?”.
Penso alla newsletter come un luogo in poter ascoltare te e le tue esigenze di acquisto.

E poi ci sarà un angolino dedicato ad eventi interessanti che selezionerò di volta in volta in giro per l’Italia in cui potresti partecipare con la tua famiglia.

Perché?

Dopo quasi un anno di attività ho capito che il rapporto e la comunicazione con le mie clienti ma anche con persone che stimano ciò che faccio è il vero valore di questa attività. E’ un aspetto che mi piace coltivare e vorrei farlo in un modo più singolare.

Ti ho convinta? Allora dai salta su!

[mc4wp_form id=”50756″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment