regali di natale

Mancano 81 giorni a Natale

Hai già scelto i regali di Natale per i bambini?

Ok, non volevo metterti ansia con la domanda sui regali di Natale però si sa che con l’arrivo dell’autunno il conto alla rovescia scatta in automatico.

Anzi lo sapevi che esiste un sito internet che ti dice quanti giorni mancano a una certa data? Io l’ho scoperto scrivendo questo post e se come me vuoi tenere sotto controllo il countdown fai un salto qui.

Comunque se la risposta è “no non li ho ancora acquistati” o ancora meglio “no, non li ho ancora acquistati perché sto cercando qualcosa di originale e fatto a mano” sei nel posto giusto.

Io sto già lavorando a pieno ritmo per portare a termine le mie proposte per i tuoi regali di Natale rispettando la tabella di marcia. Ho delle novità che non vedo l’ora di raccontarti e mostrarti e in questo post ti racconterò proprio come intendo affrontare questi prossimi mesi con te.

Quali regali di Natale potrai acquistare da me nei prossimi mesi?

Quiet Book personalizzati

quiet book regali di natale

Per riuscire a proporti le novità a cui ho pensato per questo Natale ho capito che difficilmente riuscirò a preparare dei quiet book acquistabili in pronta consegna. Ho fatto questa scelta perché preferisco potermi dedicare pienamente ai libri personalizzati. Questi ordini richiedono tempo sia nella fase di progettazione che in quella di creazione e per questo ho creato un piccolo form che puoi compilare autonomamente per farmi avere la tua richiesta. Lo trovi qui

Le Amicoccole

regali di natale

Le Amicoccole, amiche portatrici di coccole. Le mie bambole pensate per essere tenere compagne stanno per tornare in una nuova collezione. Le troverai nella versione classica da 40 centimetri e in una nuova versione, un po’ più piccola e con qualche nuovo dettaglio. Se le stai aspettando segnati la data di uscita: mercoledì 18 Ottobre. Le troverai poi sul mio negozio Etsy

Quadretti “Sogna in grande”

regali di natale

I quadretti per le camerette saranno una delle novità di questo autunno. Sono quadri in tessuto e feltro, ricamati a mano e incorniciati dal telaio. Sono prima di tutto un messaggio, un augurio: “Sogna in grande”.
Ideali come regalo per una nascita ma adatti a tutte le occasioni in cui si vuole affidare un pensiero oltre che un dono. Non posso svelarti troppo ma se sei curiosa li presento qui sul blog mercoledì prossimo, 11 Ottobre.

Memory

regali di natale

Un classico tra i giochi. Cattura l’attenzione dei bambini grazie alla morbidezza del feltro, ai colori e agli animali raffigurati. Dieci coppie di tessere ideali sia per il gioco in solitaria che in compagnia. Conservati in un sacchetto di tessuto per non perdere le tessere e per poterlo portare sempre con se. Li troverete in pronta consegna nel mio negozio Etsy.

Questi sono i miei progetti per i prossimi mesi. Darsi un’organizzazione è indispensabile per lavorare bene e accontentare tutti ma questo mio mondo è fatto per la maggior parte di passione e amore. E questi sono gli ingredienti segreti per far funzionare le cose.

Ehi lo sapevi che c’è un modo per avere accesso in anteprima alle novità? E puoi anche avere sconti esclusivi e consigli utili. Ti basta iscriverti alla mia newsletter. Puoi farlo cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment