set asilo personalizzati

Una nuova stagione è alle porte e anche se il meteo è sempre ballerino per me questo periodo significa principalmente una cosa: l’inizio del mio lavoro estivo.

Se hai già visitato la sezione CHI SONO del sito probabilmente avrai già letto che d’estate lavoro nel settore del turismo con una cooperativa di ragazze che fanno cose belle per mantenere vivi, fruibili e interessanti i monumenti del paese in cui vivo (che per la cronaca è Santa Teresa Gallura, nord Sardegna).

Cosa significa questo per Il fiocco di Ileana?

 

Significa che per qualche mese non potrò più essere presente in maniera costante e programmata sui social e che la macchina da cucire si riposerà parecchio.

In quest’ultimo periodo sto cucendo davvero tanto e non mi stancherò mai di dire quanto ti sono grata per tutto ciò ma sono dell’opinione che ogni lavoro vada fatto con la concentrazione e l’attenzione che merita, sia il cucito che l’ufficio turistico! E poi questo è stato un anno particolare, stancante e difficile e la mia testa mi sta chiedendo di fare una cosa per volta.

Ovviamente se stai pensando di esserti finalmente liberata di me ti sbagli di grosso! Il periodo estivo è in assoluto quello di maggior richiesta dei set asilo personalizzati. 

 

 

Forse stai pensando che è ancora presto per pensarci o addirittura per acquistarlo ma sai che ogni creazione fatta a mano e personalizzata richiede un certo tempo d’anticipo. Inoltre non ti sembra fantastico vivere le vacanze senza il pensiero che al rientro dovrai correre a cercare un set?

 

Come si possono richiedere i set asilo personalizzati?

 

Ho rinnovato il modulo che già utilizzavo per la richiesta inserendo gli ultimi tessuti arrivati ed eliminando quelli che ho finito e aggiungendo ogni informazione che possa esserti utile e ovviamente lasciando anche sempre a te la possibilità di scrivermi la tua idea.

Non potrò accettare tantissime richieste e per questo motivo è davvero importante non aspettare l’ultimo momento e se ci stai facendo un pensierino il mio consiglio è di prenotare subito il tuo set asilo.

Puoi farlo cliccando qui

 

Se vuoi pensarci ancora un pochino o se non sai bene cosa sono puoi visitare la pagina del mio sito dedicata a loro. La trovi QUI

 

Ho ancora due settimane per terminare i quiet book personalizzati che mi sono stati ordinati e per gestire qualche richiesta in sospeso tra cui una (nei prossimi post ti svelerò) che non vedo l’ora di iniziare perché so già che mi piacerà tantissimo lavorarci.

Prima di salutarti volevo anche dirti che la pubblicazione sul blog non avverrà più tassativamente ogni settimana ma quando avrò qualcosa di bello da raccontarti e soprattutto quando avrò il tempo per farlo. Se però non vuoi perderti i prossimi post puoi scegliere di ricevere gli aggiornamenti direttamente sulla tua casella di posta cliccando QUI

A presto.

Sara

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment