set nascita

“Persone male informate
O più bugiarde del diavolo
Dicono che tu sei nato
Sotto a una foglia di cavolo!”
– G. Rodari –

Ebbene si! Questo periodo è caratterizzato da una quasi totale assenza di programmazione. Non mi vergogno a dire che la stanchezza bussa spesso alla mia porta e non sempre è facile non dargliela vinta.

Nonostante questo, mi sento molto grata perché continuano ad arrivare le richieste di ordini personalizzati e anche i nuovi Pupazzi Primi Amici del prato sono stati accolti con entusiasmo.

Perché poi mi conosco, mi dispiace non accontentare tutti perché so che ogni mia creazione regalata può trasformarsi nel sorriso di un bambino.

In alcuni momenti però, soprattutto se ho lavorato con costanza, dico basta e stacco con gli ordini personalizzati e cosa faccio? Penserai che me ne vada in una spa a rilassarmi (ne avrei davvero bisogno) e invece no! Dedico questi spazi che mi ritaglio a dare corda alle mie idee e illuminazioni. Ed è una cosa per niente stancante, anzi vado avanti come un treno!

E’ quello che mi è successo con i set neonato che ti presento oggi.

Stavo pensando a qualcosa di carino da preparare per un nipotino o nipotina che arriverà ad ottobre e avevo appena ricevuto delle nuove stoffe che non vedevo l’ora di trasformare in qualcosa di coccoloso.

Ho pensato “Cosa potrebbe piacere a una futura mamma? E cosa Potrebbe essere utile?”

Ed ecco qui il set neonato composto dal sacchetto per il primo cambio del bebè e un bavaglino in spugna coordinato.

 

 

set neonato

 

set neonato

 

 

 

Ho volutamente creato un set di soli due componenti perché sapevo che nella mia offerta mancava qualcosa che potesse essere scelto come regalo da chi ha un budget non troppo alto ma in un’ottica di apertura verso ordini super personalizzati, che poi sono quelli che preferisci.
Se infatti volessi aggiungere a questo set l’anello per la dentizione o il bavaglino a bandana sarei felice di realizzarlo per te insieme ad altre eventuali richieste che rispecchino il mio stile di lavoro.

Il sacchetto realizzato con tessuti in puro cotone può essere portato all’ospedale insieme al primo cambio ma rimane utile nel tempo e chissà potrebbe essere utilizzato anche per custodire i primi ricordi del nuovo arrivato.

Io anche se sono di parte sono molto soddisfatta di questa novità perché rispecchia lo stile che vorrei dare a ciascuna delle mie creazioni: semplice ma curata nei dettagli.

Ora però dopo che me la sono cantata per bene chiedo a te cosa ne pensi perché la tua è l’opinione che conta di più. Aspetto i tuoi commenti oppure passa a trovarmi sulla pagina Facebook o su Instagram

 

Qualche set neonato in pronta consegna è già disponibile sul mio negozio Etsy.

QUI puoi vedere la sezione dedicata a loro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment