fiocco nascita

Il blog è tornato insieme ad un fiocco nascita!

Non ho programmato con molto anticipo il ritorno del blog perché questo periodo estivo è stato carico di impegno, di lavoro e moltissima stanchezza. Probabilmente è stato lo strascico di un anno particolarmente pesante a livello emotivo e ho come l’impressione di non essermi mai fermata.

Avevo deciso di dedicarmi esclusivamente ai set asilo e così è stato, potendo accettare però purtroppo solo una parte dei tanti ordini che sono arrivati.

Ho dovuto fare pace con la decisione di dover dire dei no!

Ora lo so che è stata la scelta giusta ma non è nel mio carattere e inizialmente la vivevo come una sconfitta. Adesso però so di aver dedicato agli ordini che ho accettato tutto il tempo e l’attenzione che meritavano e di questo sono felicissima, come anche delle bellissime parole che ogni volta mi dedicate. Per tutto ciò GRAZIE!

E adesso?

Settembre è un mese di transizione in cui mi sto concedendo appena posso pause e lentezze. Ho ancora il mio lavoro stagionale che occupa gran parte delle mie giornate e nel tempo restante faccio principalmente due cose:

  1. Organizzo tutto in previsione del Natale (come non senti già la campanella di Babbo Natale?): Acquisto tessuti, li fotografo per schedarli e sistemo i moduli di richiesta per gli ordini personalizzati ma di questo te ne parlerò meglio la prossima settimana.
  2. Cucio per un nuovo arrivo in famiglia, un nipotino che arriverà ad Ottobre e che già ovviamente adoro!

Ora dovrebbe essere arrivato il momento in cui starai pensando “Si ma non dovevi parlare di un fiocco nascita?”

Certamente. Infatti tutto questo preambolo era per dire che il tempo che ho dedicato al corredino mi ha portato a pensare che avrei dovuto dedicare più spazio ai nuovi arrivati e alle creazioni a loro dedicate.

Ho deciso quindi di modificare la sezione del sito dedicata ai set nascita rendendolo uno spazio tutto dedicato ai bebè e ampliando la gamma delle creazioni. E inizio proprio aggiungendo il fiocco nascita.

Vorrei che tu pensassi a questo spazio come a un luogo nel quale io possa esprimere i tuoi desideri di futura mamma, zia o nonna.

Come?

Tu mi racconti cosa ti piacerebbe, se hai dei colori o dei soggetti preferiti e io disegno per te qualche bozzetto personalizzato. Se ti innamori di uno di loro il gioco è fatto altrimenti modifichiamo ciò che non ti convince.
Ovviamente il fiocco deve anche rispettare lo stile delle mie creazioni, per cui posso già dirti che non posso accettare di realizzare i soggetti dei cartoni animati più famosi.

Questo è il fiocco nascita che mamma Valeria e papà Simone hanno scelto per il loro Riccardo in arrivo ad Ottobre.

fiocco nascita
fiocco nascita
fiocco nascita

Non trovi che sarà una bellissima decorazione per la sua cameretta?

Che dici? Ti piace questa novità?

QUI puoi esprimere il tuo desiderio raccontandomi cosa ti piacerebbe e curiosare anche tra le altre creazioni dedicate ai più piccoli.

Il fiocco nascita ovviamente non sarà l’unica novità dedicata ai bebè… c’è qualcos’altro che bolle in pentola ma shhhh è ancora un segreto!

Se però non vuoi perderti tutti gli aggiornamenti puoi seguirmi sui social. Ti aspetto su Instagram e sulla mia pagina Facebook

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment